Un'ampia gamma di prodotti
Oltre i prodotti elencati forniamo una vasta gamma di prodotti a disegno e personalizzati.
Anelli ORing
Un Oring (chiamato anche OR, O'ring, O-Ring) è un anello di elastomero (gomma), a sezione circolare usato come guarnizione meccanica o sigillo. I suoi utilizzi...
Paraoli
Gli anelli di tenuta, o paraoli, sono delle guarnizioni che hanno la funzione di impedire la fuori uscita di lubrificante, olio e fluidi e possono essere impiegati nelle...
Antivibranti
L’antivibrante, riduce sensibilmente il disturbo vibratorio, nonché il rumore ad esso collegato. L’antivibrante è direttamente posto sotto la sorgente della vibrazione per impedirne la trasmissione all'ambiente circostante.
Raschiatori
Gli anelli raschiatori sono importanti per i sistemi idraulici e pneumatici poichè hanno la funzione di impedire a corpi estranei come polvere, trucioli metallici, di penetrare all’interno del pistone, prevenendo il possibile danneggiamento.
Rondelle e tanto altro..
Le rondelle, non permettono la fuoriuscita di liquidi o gas e contemporaneamente attenuano le vibrazioni e il rumore.

Articoli resistenti e affidabili.
Vasto assortimento di magazzino e spedizioni in tutto il mondo.
Abbiamo un vasto assortimento di articoli tecnici. Più di 100.000 articoli diversi con scorte di magazzino. Effettuiamo spedizioni in tutto il mondo.
Le guarnizioni studiate per le applicazioni nell'industria automobilistica devono avere le seguenti caratteristiche: isolanti, conduttive, elastiche, omologate secondo i più severi capitolati, ad alta resistenza meccanica e chimica. La nuova sfida del settore automobilistico è rappresentata dai motori elettrici, dove motore e cambio sono accoppiati direttamente. Mentre il cambio richiede una lubrificazione efficiente, è essenziale che il motore resti sempre asciutto.
Il settore automobilistico presenta un vasto campo di applicazione, che richiede risposte adeguate. Infatti, data la molteplicità dei vari elementi meccanici, anche le guarnizioni devono essere differenziate per soddisfare i vari utilizzi. I requisiti richiesti riguardano la capacità di proteggere dalla polvere, di resistere a differenti temperature, a olii, additivi e carburanti.
NON HAI TROVATO QUELLO
CHE CERCHI?
Non preoccuparti clicca CHIAMA ORA ti aiuteremo a risolvere il tuo quesito
Invia il tuo messaggio